La 3a tappa della Settimana Coppi e Bartali in diretta streaming

La 3a tappa della Settimana Coppi e Bartali in diretta streaming

21/03/2024 0 Di Redazione

Da Riccione Diego Ulissi riparte con addosso la maglia di leader dopo la vittoria nell’impegnativa tappa di ieri che conduceva a Sogliano al Rubicone. E a Riccione Diego Ulissi conta di ripresentarsi ancora sul podio per vestire di nuovo la casacca del primo della classe.

È dura la terza tappa della Settimana internazionale Coppi e Bartali (qui trovate la guida alla corsa), la Riccione-Riccione di 133,6 chilometri. Dura soprattutto a metà con quel San Leo, Montemaggio, San Marino, Montescudo uno in fila all’altro, un seguirsi di asfalto che curva in salita e curva in discesa da far venire il mal di terra.

È tappa piratesca questa, e non solo perché tra San Leo e Montescudo era solito allenarsi spesso il Pirata, Marco Pantani, ma soprattutto perché si presta agli assalti e agli assalti da lontano, quando l’arrivo è solo una macchia distantissima, ma già si sa che darà soddisfazioni.

L’ultima occasione per staccare gli avversari è il Poggio, a circa quindici chilometri dal traguardo. La corsa però potrebbe essere già decisa.

3a tappa della della Settimana internazionale Coppi e Bartali 2024 – diretta streaming

La diretta streaming di CiclismoLive (potete seguire qui il canale YouTube) inizia alle 14.40.